MAGENTA
 
Stile ed eleganza di CLASSE A

Residenza “Le Betulle”

A Magenta in Via R. Sanzio – angolo Via San Damiano, Comodità tecnologia e tradizione cambiano l’idea di casa.

Gli impianti di riscaldamento, raffrescamento e di produzione di acqua calda per uso sanitario sono centralizzati a consumo e gestiti da termostati posizionati all’interno delle unità immobiliari, per permettere la regolazione autonoma e garantire il massimo confort.

L’acquirente della singola unità residenziale può scegliere di essere supportato anche per il servizio di progettazione e arredo della propria casa, che diventerà espressione e celebrazione del gusto e della raffinatezza italiana.

Gli appartamenti sono principalmente trilocali con doppi servizi ed hanno una distribuzione molto razionale.

Ogni appartamento è costituito da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola, bagno padronale e bagno di servizio, di diverse metrature, cantina e possibilità di box singolo o doppio.

I materiali di finitura sono stati scelti secondo le ultime e più nuove tendenze dell’architettura d’interni.

Tutte le unità sono dotate di riscaldamento a pavimento per migliorare il benessere e ridurre i consumi, oltre a lasciare le pareti libere, impianto di ventilazione meccanica dell’appartamento; predisposizione di impianto di antifurto e impianto di raffrescamento, infissi in legno alluminio, certificati in CLASSE A, sanitari sospesi, pavimenti in legno e gres porcellanato.